Cucina con penisola in LEGNO MASSICCIO di CASTAGNO per il nostro Poletti Davide

3 novembre 2017

Ulteriore testimonianza ricevuta da un nostro cliente.
Ecco cosa ci hanno scritto Davide e Chiara dopo l’acquisto della loro nuova cucina.

“La situazione prima di arrivare da Mobili Gentilini era di completa confusione.

Dopo tanti mesi ancora non ci aveva soddisfatto nessuna proposta, avevamo idee diverse di cucina ed eravamo arrivati ad un punto di totale confusione.


Le soluzioni proposte da Sergio, presso la Mobili Gentilini, sono state chiare e dirette, permettendoci di vedere e toccare con mano i vari materiali.

Grazie all’empatia di Sergio ed alla possibilità di toccare e vedere dal vivo i vari componenti della nostra futura composizione, siamo riusciti ad immaginare la composizione finita.

Sergio è riuscito infatti ad andare incontro alle esigenze di entrambi, sconsigliando quando non era una buona idea né di uno né dell’altro, proponendo soluzioni diverse, stimolando nuove curiosità, accogliendo nuove sfide. (Forno in penisola, adattare il nostro lavabo in ceramica nella nuova cucina)

Ad oggi il lavoro finito è formidabile!

Ci ritroviamo con la cucina che sognavamo, e anche ora che è ormai 2 mesi che la usiamo ne apprezziamo sempre più le fattezze e i consigli dateci.

L’unica cosa che cambieremo sarà il miscelatore lavabo, non adatto a quello in ceramica perché troppo corto, forse meglio uno estendibile. (Rimane comunque una scelta presa di comune accordo tra noi e Sergio)

Sicuramente consiglierò Mobili Gentilini ad amici e Parenti.”

Poletti Davide e Chiara
48022 – Lugo – (RA)
Cell. 3495736566 Davide

 

Facebook

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *