Cucina con isola per Ugolini Sara

1 luglio 2017

Super Recensione da parte della nostra Ugolini Sara.

 

Dopo l’acquisto della sua “Cucina con isola”, rigorosamente in legno, la nostra Sara ci ha riconosciuto un bel 9 (come voto del nostro operato).

La sue scelte sulla tinta hanno reso questa composizione davvero unica!

Il lavello e piano cottura in “Fragranite color Grafite”  a contrasto con tutta la composizine tinta chiara, si fanno notare in maniera lampante.

Quando gli ho personalmente fatto i complimenti per l’insieme delle sue scelte e per i suoi gusti ecco cosa mi ha risposto:

“Ciao Paolo”

“Grazie x i complimenti sulla scelta della cucina ma direi che i meriti sono vostri! Sono venuta da voi la prima volta perché in tanti mi avevano parlato bene del vostro lavoro e devo dire in sincerità che vi consiglierò ad altri.”

“Adesso sono molto soddisfatta della mia scelta, ricevo molti complimenti dagli amici che vedono la cucina la prima volta e x questo a chi me lo chiede raccomando la falegnameria Gentilini”

“Voto 9 onestamente, perché non ho davvero niente di cui lamentarmi ma come dicevano i miei professori a scuola, il 10 non si da mai perché c’è sempre margine di miglioramento 😊.”

Grazie.”

Sara Ugolini – Pieve Cesato (RA)

Facebook

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *