Come Lavoriamo

24 febbraio 2017

E’ possibile arredare la mia casa, come voglio io, anche se ho questi tipi di problemi e queste esigenze particolari?”

Questa è una delle domande che si pone la maggior parte delle persone, prima di arredare la propria casa.

La realtà è questa…

“Si, la tua casa può essere arredata, proprio, come vuoi te!”

Devi arredare la cucina, il salotto, il bagno, la camera dei bambini oppure cerchi i giusti complementi d’arredo tipo tavola e sedie.

Insieme troveremo la soluzione migliore che si addice alle tue particolari esigenze a differenza di altri che ti vendono ciò che gli conviene.

Detto ciò, è vero che ci sono grandi marchi che potrebbero arredare la tua casa, ma TUTTI si basano sulle misure classiche del mobile, 2 cestoni di 60, sottolavello di 90 e soprattutto TUTTI voglio venderti ciò che interessa a loro, per le loro tasche e non per la tua casa o per la tua situazione particolare.

Quindi ATTENZIONE!

Nella maggior parte dei casi, ti presenti dal mobiliere pensando alla tua cucina.

Una cucina con penisola dotata di piano cottura e lavello… MA ALLA FINE ne esci con una cucina, con Isola invece che penisola.

E NON SOLO! Piano cottura e lavello nelle classiche posizioni più convenienti ed economiche per chi te la deve montare e/o creare!!

Senza rendertene conto, sei addirittura più soddisfatto di questa ultima scelta, grazie alla PARLANTINA della maggior parte dei venditori.
AL CONTRARIO, però, dopo mesi di utilizzo ti troverai a dire: “Maledetto venditore! mi hai convinto a cambiare idea, ma era meglio se mantenevo la mia!!”

“Ecco come mi DIFFERENZIO”

Da un lato trovi grandi aziende, con grandi nomi e tanta tanta pubblicità, che col passare del tempo ti hanno già convinto che meglio di loro non esiste nessuno, che come arredano la tua casa loro non lo fa nessuno!!

Dall’altro lato trovi ME! Sergio Gentilini, titolare di Mobili Gentilini, quello che ci mette la faccia!

Mobili Gentilini è un’azienda di artigiani, che dopo i suoi 63 anni di esperienza ed errori, ha imparato a renderti felice e partecipe creando l’arredamento che TU hai sempre desiderato, affrontando qualsiasi problema o situazione particolare.

Proprio grazie a questi 63 anni di esperienza, ci siamo migliorati nel capire cosa TU vuoi veramente, quali sono le tue particolari esigenze e quali sono i tuoi problemi più grandi per lo sviluppo del tuo arredamento.

Per assicuraci la tua completa soddisfazione abbiamo creato:

  • Una questionario, dove una volta giunti a termine sapremo cosa TU VUOI dal tuo arredamento, evitando così la tua insoddisfazione ed eventuali errori da parte nostra!
  • Una mostra di 3 piani da 1600mq a piano dove poter vedere, vivere, e testare i nostri prodotti. MA ASPETTA….NON troverai un centro commerciale! NIENTE fila! NON siamo una multinazionale!
  • Una serie di complementi di arredo come: “Tavoli, Sedie, Divani, Tappeti……..” per poter personalizzare al meglio la tua abitazione.
  • Un Team di Montatori e Falegnami PROFESSIONISTI che dopo aver affrontato le più particolari esigenze, riusciranno al 100% a crearti e montarti qualsiasi tipo di arredamento, senza l’esigenza di chiamare elettricisti o muratori.

Quindi…

NON farti intimorire, NON abbandonare la tua idea di arredamento solo perché NON hai trovato ancora nessuno che ti propone ciò che TU vuoi veramente!!!
Al giorno d’oggi, proprio perché la concorrenza è tanta, i venditori si sono preparati e migliorati di più sulla parlantina, usando la PNL per convincerti che il loro prodotto è il migliore.

NOI NO!!!
Noi ci siamo migliorati e preparati di più sulle tue esigenze particolari, eliminando alla base i problemi e offrendoti ciò che vuoi TU e non ciò che vogliamo NOI!!!!

Se vuoi scoprire tutto quello che ti serve per il TUO arredamento, che magari adesso ti sembra impossibile, allora ti consiglio di leggere questo Blog!!!

IL LAVORO ARTIGIANO VALE DI PIU’, I NOSTRI CLIENTI LO SANNO!!!

Paolo Gentilini di Mobili Gentilini – Marradi (FI)

Nessun commento